Lavori Part Time Moncalieri


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Operatore telemarketing
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Moncalieri ...a lavorare nella fascia oraria 9. 00/17. 30. Massima serietà e professionalità. Luogo di lavoro: Moncalieri (TO). Orario di lavoro: 9. 00/17. 30.Somministrazione 18/09/2014 in Obiettivo Lavoro
Tecnico elettronico - santena, piemonte
[Pubblicato su Trovit.it]
Torino Filiale di Moncalieri (TO) Via Goito, 7. Moncalieri (TO) telefono: 011 6404--- fax: 011644--- ----------------@it.randstad.com link annuncio:non indicato filiale di Moncalieri (TO) - Randstad Italia Non indicato tempo indeterminato 18/09/2014 in lavoratorio
Capocantiere Pulizie Industriali
[Pubblicato su Trovit.it]
Torino Zona di Lavoro Torino Nord Per candidarsi inviare il proprio CV indicando nell'oggetto PULIZIE INDUSTRIALI a moncalieri. Cavourgigroup. Com Tel. 0116402---...Gi Group S.p.A. 17/09/2014 in Kitlavoro.it
Fresatore Cnc
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Torino Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico FRESATORE CNC SU 3/4/5 ASSI La risorsa si...synergie italia 17/09/2014 in Kitlavoro.it
Neo Laureato Tecnico
[Pubblicato su Trovit.it]
Torino Offriamo un'opportunita' di lavoro presso un'azienda nei pressi di Moncalieri ad un neolaureato(laurea triennale tecnica), con una buona conoscenza della...Randstad Italia 17/09/2014 in Tulavori.it
Collaudatore Su Macchine 3D (rif. 444328)
[Pubblicato su Trovit.it]
Torino Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico COLLAUDATORE SU MACCHINE 3D La risorsa si...synergie italia 17/09/2014 in Golavoro
Lavora con noi Norauto ricerca addetti vendita e meccanici
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tutta Italia ...Montebello della Battaglia; Responsabile Officina, Bussolengo; Allievi Store Manager, Moncalieri; Responsabili Reparto Vendita, Moncalieri, Bussolengo.norauto 17/09/2014 in Lavoro24
Stagista area selezione
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Torino ...lavoro: Moncalieri (TO) Categoria: OfficeRisorse Umane / RecruitmentAddetto Selezione del personale/ Recruiter Luogo di lavoro: Moncalieri (TO)Adecco 17/09/2014 in Impiego24
Stagista Area Risorse Umane
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Torino ...di filiale Luogo di lavoro: Moncalieri Per candidarsi inviare CV in formato word: ----------@humangest.it Filiale di Moncalieri Via Cavour, 11 Tel.Humangest 17/09/2014 in Tulavori.it
For Sale - 40 - Moncalieri - 90mÂ&sqrr
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Torino MoncalieriThis 968,75 sqft apartment is available for sale. The price is 122 901,50 $.17/09/2014 in TheMoveChannel
For Sale - 40 - Moncalieri (1002-) - --mÂ&sqrr
[Pubblicato su Trovit.it]
Torino MoncalieriThis 914,93 sqft apartment is available for sale. The price is 219 929 $.17/09/2014 in TheMoveChannel
Neo laureato tecnico
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Moncalieri Offriamo un'opportunita' di lavoro presso un'azienda nei pressi di Moncalieri ad un neolaureato(laurea triennale tecnica), con una buona conoscenza della...Randstad Italia 17/09/2014 in Infojobs
For Sale - 40 - Moncalieri (10024) - ---mÂ&sqrr
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Torino MoncalieriThis 1 076,39 sqft apartment is available for sale. The price is 239 353 $.17/09/2014 in TheMoveChannel
Agente immobiliare
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Torino Remax di Moncalieri seleziona agenti immobiliari da inserire nel proprio organico causa ampliamento. Buone possibilità di guadagno. Richiesta patente B. Non è...remax home service immobiliare 17/09/2014 in Jobgratis
Disegnatore solidworks e inventor - trofarello, piemonte
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Torino Filiale di Moncalieri (TO) Via Goito, 7. Moncalieri (TO) telefono: 011 6404--- fax: 011644--- ----------------@it.randstad.com link annuncio:non indicato filiale di Moncalieri (TO) - Randstad Italia Non indicato tempo determinato - a contratto - a progetto 17/09/2014 in lavoratorio
For Sale - 40 - Moncalieri (10024) - ---mÂ&sqrr
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Torino MoncalieriMoncalieri Hill Road, Castelvecchio in elegant building 70' years in 3rd and 4th and last floor of 320 sqm apartment on the third floor 210 m² with entrance...17/09/2014 in TheMoveChannel
Stagista area risorse umane
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Moncalieri ...di filiale Luogo di lavoro: Moncalieri Per candidarsi inviare CV in formato word: ----------@humangest.it Filiale di Moncalieri Via Cavour, 11 Tel.humangest 17/09/2014 in Infojobs
Programmatore java - torino, piemonte
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Torino Filiale di Moncalieri (TO) Via Goito, 7. Moncalieri (TO) telefono: 011 6404--- fax: 011644--- ----------------@it.randstad.com link annuncio:non indicato filiale di Moncalieri (TO) - Randstad Italia Non indicato tempo determinato - a contratto - a progetto 17/09/2014 in lavoratorio
2 addetti macchina
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Moncalieri ...di misura. Automuniti. Disponibilità a lavorare sui 3 turni Zona di lavoro: Moncalieri Si offre contratto di somministrazione con possibilità di prorogheGenerazione Vincente tempo determinato 16/09/2014 in Bakeca
Consulente Naturhouse
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Moncalieri ...NATURHOUSE, ricerca per il Punto NH nel Comune di Moncalieri, la figura di Consulente Naturhouse part-time 25 ore settimanali per sostituzione maternità.WEBI SHOP UNIPERSONALE tempo determinato 16/09/2014 in Bakeca

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Assistente Marketing
Thu, 18 Sep 2014 16:14:26 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
International Project, un’azienda di marketing e vendita  leader a Torino,  è orgogliosa di annunciare che sta attualmente reclutando personale per posizioni inerenti al marketing e addetti alla vendita in modo da poter aggiungere al già fiorente team di vendita. Quello che facciamo è semplice:  presentiamo i servizi del nostro cliente face to face ai diretti consumatori, dando quel tocco personale che così spesso manca nel mondo impersonale di oggi. Ciò significa più vendite per  VOI.   Non avete nessuna esperienza di vendita o nel marketing? Non è un problema! Questo è uno delle migliori esperienze di formazione sul lavoro che si potrà mai avere.  La formazione si focalizza su: • Come realizzare le vendite • Public Speaking • Capacità di leadership • pubbliche relazioni • assistenza clienti •  come porsi in maniera professionale e sicuri di se’ ...una vera risorsa, non importa dove il vostro percorso di carriera vi condurra’ in futuro!   Sappiamo che ci sono tante posizioni di vendita là fuori e avete un’ampia scelta dove candidarvi.Ecco perché si dovrebbe candidare con noi: • Mentre altre aziende stanno fallendo, non siamo in grado di tenere il passo con le richieste dei nostri clienti... ed è per questo che abbiamo bisogno di voi! • Ci prendiamo cura del nostro personale, offrendo loro una possibilità di crescita professionale in base al loro impegno. • Siamo appassionati del nostro business e per noi; non è solo un lavoro, ma anche una carriera. • Paghiamo in base alle prestazioni, quindi il duro lavoro è veramente il vostro percorso verso il successo. • Offriamo un coaching proficuo e allo stesso tempo intensivo, perché ci preoccupiamo per il nostro personale e vogliamo dare loro gli strumenti per avere successo. • Siamo davvero i migliori in quello che facciamo.  Considerazioni:  Si prega di inviare il proprio CV attraverso il processo di candidatura on-line, cliccando sul pulsante "Apply Now"  qui sotto.   L­’ufficio Risorse Umane si mettera’ in contatto con i  candidati più il prima possibile.
operatore telemarketing
Thu, 18 Sep 2014 15:30:02 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
Obiettivo Lavoro ricerca per azienda cliente 2 operatori telemarketingoperatore telemarketingrequisiti richiesti:  · buona dialettica e proprietà di linguaggio  . attitudine al contatto telefonico  . disponibilità a lavorare nella fascia oraria 9.00/17.30 . massima serietà e professionalità. Luogo di lavoro: Moncalieri (TO) Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e L.125/91).I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l’informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003).Obiettivo Lavoro – Agenzia per il Lavoro – SpA.Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Addetto al collaudo
Thu, 18 Sep 2014 13:48:24 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
Quanta Italia, divisione Aerospaziale e Tecnica, ricercaperazienda cliente operantenelsettore aeronautico, unAddetto al collaudo. llcandidatoidealedevepossedereiseguentirequisiti: - Diploma/Laurea triennale di tipo tecnico- Esperienza nella mansione richiestapreferibilmente con provenienza dal settore aeronautico- Esperienza su macchina DEA- Ottima conoscenza disegno tecnico- Buona conoscenza CATIA V5 (estrazione dati dimensionali da modello 3D)- Ottima conoscenza lavorazioni meccaniche- Ottima conoscenza s/w CMM (preferibilmente PC-DMIS)- Ottima conoscenza strumenti collaudo da banco- Preferibile provenienza dal settore aerospaziale- Conoscenza norme ISO 9001, EN 9100- Conoscenza base controlli non distruttivi e trattamenti superficiali- Conoscenza attività di Fisrt Article Inspection (rif. EN 9102)- Conoscenza base SPC- Conoscenza della lingua inglese- Gestione delle non conformità- Autonomia decisionale- Proattività- Abilità nel lavorare sotto stress L’aziendaoffre: -Contratto e inquadramento da valutare a seconda dell'esperienza/capacità Sededilavoro:ProvinciadiTorino L'offertaèrivoltaacandidatidientrambiisessi(L.125/91). 
Commessi Addetti Vendite
Thu, 18 Sep 2014 13:24:45 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
International Project, un’azienda di marketing e vendita  leader a Torino,  è orgogliosa di annunciare che sta attualmente reclutando personale per posizioni inerenti al marketing e addetti alla vendita in modo da poter aggiungere al già fiorente team di vendita. Quello che facciamo è semplice:  presentiamo i servizi del nostro cliente face to face ai diretti consumatori, dando quel tocco personale che così spesso manca nel mondo impersonale di oggi. Ciò significa più vendite per  VOI.   Non avete nessuna esperienza di vendita o nel marketing? Non è un problema! Questo è uno delle migliori esperienze di formazione sul lavoro che si potrà mai avere.  La formazione si focalizza su: • Come realizzare le vendite • Public Speaking • Capacità di leadership • pubbliche relazioni • assistenza clienti •  come porsi in maniera professionale e sicuri di se’ ...una vera risorsa, non importa dove il vostro percorso di carriera vi condurra’ in futuro!   Sappiamo che ci sono tante posizioni di vendita là fuori e avete un’ampia scelta dove candidarvi.Ecco perché si dovrebbe candidare con noi: • Mentre altre aziende stanno fallendo, non siamo in grado di tenere il passo con le richieste dei nostri clienti... ed è per questo che abbiamo bisogno di voi! • Ci prendiamo cura del nostro personale, offrendo loro una possibilità di crescita professionale in base al loro impegno. • Siamo appassionati del nostro business e per noi; non è solo un lavoro, ma anche una carriera. • Paghiamo in base alle prestazioni, quindi il duro lavoro è veramente il vostro percorso verso il successo. • Offriamo un coaching proficuo e allo stesso tempo intensivo, perché ci preoccupiamo per il nostro personale e vogliamo dare loro gli strumenti per avere successo. • Siamo davvero i migliori in quello che facciamo.  Considerazioni:  Si prega di inviare il proprio CV attraverso il processo di candidatura on-line, cliccando sul pulsante "Apply Now"  qui sotto.   L­’ufficio Risorse Umane si mettera’ in contatto con i  candidati più il prima possibile.
Promoter per onlus
Thu, 18 Sep 2014 12:01:32 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
  Per azienda cliente,società di direct marketing specializzata nella realizzazione di campagne di raccolta fondi per organizzazioni non profit di fama nazionale ed internazionale,ricerchiamo nuovi collaboratori (part time e full time) con inserimento immediato nella già radicata rete commerciale. L’attività consiste nella sensibilizzazione e acquisizione di nuovi sostenitori regolari per le organizzazioni noprofit nostre clienti tramite domiciliazione bancaria.   Il candidato ideale è un giovane, anche neodiplomato alla prima esperienza lavorativa, possiede buone capacità comunicative, propensione a lavorare con il pubblico, ama lavorare per obiettivi, è ambizioso e aspira ad una crescita professionale all’interno della società. Il contratto prevede un rimborso spese e bonus sulla produzione di vendita. Garantiamo a tutti i collaboratori formazione sulle tecniche di vendita, costante affiancamento sul campo, possibilità di cospicui guadagni e crescita professionale. Per candidarsi è necessario essere domiciliato a Torino, offrire disponibilità immediata ed essere disposti a brevi trasferimenti su territorio regionale. IMPORTANTE: solo i candidati in linea con i requisiti richiesti saranno contattati dal nostro staff.
Addetto alle Vendita
Thu, 18 Sep 2014 11:04:48 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
International Project, un’azienda di marketing e vendita  leader a Torino,  è orgogliosa di annunciare che sta attualmente reclutando personale per posizioni inerenti al marketing e addetti alla vendita in modo da poter aggiungere al già fiorente team di vendita. Quello che facciamo è semplice:  presentiamo i servizi del nostro cliente face to face ai diretti consumatori, dando quel tocco personale che così spesso manca nel mondo impersonale di oggi. Ciò significa più vendite per  VOI.   Non avete nessuna esperienza di vendita o nel marketing? Non è un problema! Questo è uno delle migliori esperienze di formazione sul lavoro che si potrà mai avere.  La formazione si focalizza su: • Come realizzare le vendite • Public Speaking • Capacità di leadership • pubbliche relazioni • assistenza clienti •  come porsi in maniera professionale e sicuri di se’ ...una vera risorsa, non importa dove il vostro percorso di carriera vi condurra’ in futuro!   Sappiamo che ci sono tante posizioni di vendita là fuori e avete un’ampia scelta dove candidarvi.Ecco perché si dovrebbe candidare con noi: • Mentre altre aziende stanno fallendo, non siamo in grado di tenere il passo con le richieste dei nostri clienti... ed è per questo che abbiamo bisogno di voi! • Ci prendiamo cura del nostro personale, offrendo loro una possibilità di crescita professionale in base al loro impegno. • Siamo appassionati del nostro business e per noi; non è solo un lavoro, ma anche una carriera. • Paghiamo in base alle prestazioni, quindi il duro lavoro è veramente il vostro percorso verso il successo. • Offriamo un coaching proficuo e allo stesso tempo intensivo, perché ci preoccupiamo per il nostro personale e vogliamo dare loro gli strumenti per avere successo. • Siamo davvero i migliori in quello che facciamo.  Considerazioni:  Si prega di inviare il proprio CV attraverso il processo di candidatura on-line, cliccando sul pulsante "Apply Now"  qui sotto.   L­’ufficio Risorse Umane si mettera’ in contatto con i  candidati più il prima possibile.
BUSINESS INFLUENCER
Thu, 18 Sep 2014 10:01:49 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
Sommario   Influenzatore di affari sul web. Persona capace di  parlare in pubblico, tenere  conferenze. È   un  esperto  che dialoga con la sua audience, usando con destrezza  sistemi segreti di comunicazione, blog, forum, seminar, webinar, skype, tecniche di scrittura creativa e persuasiva, power point,  paint, audio video ed  editing.  Pubblica Velocemente suoi info prodotti, report,  e.book ed interviste (o di altri) . Da esperto esamina le varie opportunità di mercato, le sintetizza, le discute indirizzando la sua audience verso scelte intelligenti. Consiglia con saggezza ed etica professionale nel mondo 3.0. Con il tempo diventa una persona famosa ed influente.  Novità assoluta per l’Italia. A chi serve:  a chi vuole apprendere nuove competenze sul lavoro prima degli altri: le può sfruttare sia in Azienda sia da Consulente  aumentando il suo valore aggiunto/ maggiore reddito.  In America sono tra coloro che hanno fatto la fortuna sul web del Presidente eletto . Il Ruolo è molto adatto anche alle donne. Cosa si ottiene:  Il corso fornisce un attestato di frequenza relativa al Ruolo ed agli argomenti trattati. Contenuto Come diventare un  Influenzatore di affari sul web. I segreti di mantenersi fan ed audience fedeli. Come parlare in pubblico e  tenere  conferenze.  Come gestire più siti,  blog, forum, seminar, webinar, skype con contenuti freschi ed aggiornati. Come sviluppare tecniche di scrittura creativa e persuasiva Cenni di  power point,  paint, audio video ed  editing.  Come Costruire e Pubblicare info prodotti, report,  e.book, interviste mirate,  Velocemente. Come usare le parole chiave Come affrontare e sintetizzare un mercato Privacy  e leggi vigenti  Come costruirsi una popolarità e diventare una persona famosa ed influente partendo da zero.Come viene erogato: via web, skype, webinar, chat, per corrispondenza e sulla Piattaforma online. Durata:  seminario/ corso: una giornata che può essere suddivisa in più sessioni online anche da casa Dove e Quando: dal lunedì al venerdì di ogni settimana . ottobre novembre 2014.  dalle ore 19 alle ore 21 Quanto costa: la partecipazione in gruppo via web costa 13,50 euro ad incontro. Gratis: ogni incontro WEB da diritto ad un Coaching Personalizzato GRATUITO al fine di tracciare un Percorso di  Carriera in questa Promettente ed Esclusiva Professione.  ( Valore 59 euro) Autore/i Il seminario viene svolto da uno staff di autori:  Albina Gabellini,  Davide Geraci, Paolo Buscarini con una esperienza pluriennale in ogni singolo argomento. ( vedi linkedin)
COMUNICAZIONE EFFICACE DELL'INFANZIA
Thu, 18 Sep 2014 09:59:12 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
Sommario : La Pedagogia tradizionale dalla Montessori a Steiner non riesce più a risolvere le nuove necessità didattiche per l’infanzia nell’era 3.0.  La Scuola Better-Coaching  ™  B.I. sa 6814 Cadempino, Lugano-  Svizzera ha creato, con il suo gruppo di ricercatori, in  anni di studi, un Metodo Innovativo che consente di preparare i bambini ai modi di pensare,  comunicare e comportarsi adeguati all’era digitale. Il Metodo didattico usa il Coaching per trasferire loro modelli pratici relativi a:  pensieri, emozioni, salute, finanza, logistica, relazioni per  aumentare le loro opportunità  di una  vita più serena, produttiva e pacifica. A chi serve: a chiunque abbia a cuore il futuro dei bambini e della società. Insostituibile strumento  innovativo, il Metodo genera reddito sia nel lavoro, nella scuola (educatrici),  che nella consulenza alle aziende che operano nel campo dell’infanzia. Particolarmente adatto al pubblico femminile. È il primo passo per imparare un nuovo mestiere: la educatrice 3.0,  esperta di  tecnologia applicata alla  neuro-psico- fisiologia infantile. Cosa si ottiene:  un attestato di frequenza  Contenuto: Cenni sui cambiamenti della società tecnologica 3.0  che influenzano l’educazione / Metodo Come far comunicare i bambini con efficacia. Mentale/ relazionale Come far usare loro il nuovo strumento di conoscenza basato sulla psicologia cognitiva Mentale/ emotivo Come impostare abitudini  meditative per evitare le sindromi di iperattività Emotivo/ comportamentale Come usare strumenti di misurazione dello stress infantile  e di alcalinità del corpo umano  Fisiologico Come misurare Indice di resilienza nei bambini rispetto a: ambiente, famiglia, società Emotivo/fisiologico Come migliorare le 18 percezioni sensoriali per un equilibrio armonico della crescita  Fisiologico Come creare un equo rapporto con il denaro, la paghetta   Finanziario/ cognitivo/ emotivo Come riconoscere ed interpretare i comportamenti altrui  Emotivo/ relazionale/ comportamentale Come gestire tempo autonomo e rapporti sociali   Logistico/ relazionale / emotivo / fisiologico Come gestire l’uso dei media e dei devices mobili sin dalla tenera età  Logistico / fisiologicoCome viene erogato: via web, skype, webinar, chat, per corrispondenza e sulla Piattaforma online. Durata:  seminario/ corso: due giornate; possono essere suddivise in più sessioni online anche da casa Dove e Quando: dal lunedì al venerdì di ogni settimana. Ottobre /novembre 2014 dalle ore 19 alle ore 21 Quanto costa: la partecipazione in gruppo via web costa 17,50 euro ad incontro fino al 30 novembre 2014 Questo metodo è unico al mondo. Dopo il lancio,  la stessa opportunità di guadagno gratis sarà ridotta. Gratis: ogni incontro WEB da diritto ad un Coaching Personalizzato GRATUITO al fine di tracciare un Percorso di  Carriera in questa Promettente ed Esclusiva Specializzazione.  ( Valore 119 euro) Autore/i:  Il seminario viene svolto da uno staff di autori:  Albina Gabellini, pedagogia, Davide Geraci, tecnologie Web, Raoul Pucci, ergonomia dei devices, con una esperienza pluriennale in ogni singolo argomento. ( vedi linkedin) . Sarà presente uno staff di specialisti dell’età evolutiva  e di fisiatri per le tavole di propriocezione, le mappe di resilienza, le apparecchiature dei 4 indicatori fisiologici di stress.
GESTIRE ED INTERPRETARE LE BUGIE DEI BAMBINI
Thu, 18 Sep 2014 09:58:10 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
Sommario:  l’immaginario  dell’infanzia è un mondo ancora sconosciuto. Le bugie sono un segnale da non sottovalutare mai.  Avere un metodo efficace per approcciarle  consente di prevenire situazioni pericolose nel fanciullo e nell’adolescente. A chi serve: insegnanti, educatrici, genitori, zii, amici , psicologi,  giudici, assistenti sociali, a chi vuole imparare di più sulla realtà infantile, pubblici impiegati nel settore “per l’infanzia”, avvocati  Cosa si ottiene: un Attestato che garantisce la Padronanza di uno Strumento Conoscitivo attraverso il quale Interpretare il comportamento e l’immaginario del bambino che affronta le avversità della sua vita e le trasforma. Contenuto: Come si mostra l’immaginario del bambino La bugia come difesa, segnali deboli e forti La bugia come creatività, segnali e  collegamenti al vissuto Attirare attenzione attraverso la bugia La bugia come segnale di richiesta di aiuto Come cercare i segnali di disagio attraverso le bugie Come misurare il disagio nel bambino Elaborare la bugia infantile nel contesto familiare  e sociale Come la tecnica della bugia permane nella vita degli adulti Come allertare la famiglia, il medico di base,  le assistenti sociali e gli enti preposti Come simulare gli eventi vissuti dal bambino Reiterazione emotiva/cognitiva/logistica/ relazionale/ fisiologica/ finanziaria tra realtà ed immaginazione  Manipolazione della realtà come mezzo predittivo di ansietà e disagioCome viene erogato: via web, skype, webinar, chat, per corrispondenza e sulla Piattaforma online. Durata:  seminario/ corso: una giornata; può essere suddivisa in più sessioni online anche da casa Dove e Quando: dal lunedì al venerdì di ogni settimana. Ottobre /novembre 2014 dalle ore 19 alle ore 21 Quanto costa: la partecipazione in gruppo via web costa 9,50 euro ad incontro fino al 30 novembre 2014 Questo metodo è unico al mondo. Dopo il lancio,  la stessa opportunità di guadagno gratis sarà ridotta. Gratis: ogni incontro WEB da diritto ad un Coaching Personalizzato GRATUITO al fine di tracciare un Quadro di un Caso Specifico per esercitare poi la Consulenza Specialistica ( Valore 175 euro) Autore/i:  Il seminario viene svolto da uno staff di autori:  Albina Gabellini, pedagogia, Davide Geraci, tecnologie Web, dott. T. con una esperienza pluriennale in ogni singolo argomento. ( vedi linkedin) . Sarà presente uno staff di specialisti dell’età evolutiva  onde tarare il Modello Predittivo di futuri disagi.
MODELLO DI RAGIONAMENTO VELOCE 3.0
Thu, 18 Sep 2014 09:57:12 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
Sommario: con l’avvento della tecnologia  a distanza,  il mondo è cambiato in modo radicale. Noi non siamo stati preparati a questa indipendenza dal luogo, dal tempo ed alle pressanti richieste da ogni dove.  Non siamo dotati di  sufficienti strumenti per farlo. Rispondiamo lentamente alle persone che navigano sul WEB  e veniamo scartati. Il Modello di Ragionamento Veloce risolve solo questa esigenza  fondamentale per comunicare con efficacia  ed efficienza. A chi serve: a tutti, di qualunque età,  sesso, professione,  nazionalità. Particolarmente adatto a chi  vuole fare Carriera, Formazione, COACHING, Consulenza  ed Assistenza alle Persone, alle Reti Vendita, alle Aziende.  Cosa si ottiene: un Attestato di frequenza ed un Cambiamento di attitudine nell’esaminare i fenomeni  contemporaneamente da 360 gradi. Ergo una visione più chiara e veloce delle situazioni. Contenuto: Imparare a ragionare a 360 gradi:  dal modello logico Aristotelico a quello sperimentale Baconiano a quello Moderno Post Kantiano/post Hegeliano a quello di oggi 3.0 ( modelli della Ricerca Scientifica) Re-imparare l’analisi logica, lessicale e sintattica in alcune  lingue L’approccio a 6 livelli ed il LOOP del comportamento relativo Capire le differenze tra  le azioni/ reazioni veloci nel mondo del lavoro Come applicare le Conoscenze neuro-fisio- psicologiche ai comportamenti veloci Migliore metodo, non maggiore intelligenza Misurare  e confrontare i risultati  tra i metodi tradizionale e quelli 3.0  Pro/ Contro Intreccio tra il  metodo e la tecnologia Decine di Esercizi pratici con l’uso del Modello in decine di contesti diversi, per poterlo divulgare con competenza in ambienti lavorativi dove ha il maggior successo ( meno tempo  e più chiarezza nelle singole operazioni).Come viene erogato: via web, skype, webinar, chat, per corrispondenza e sulla Piattaforma online. Durata:  seminario/ corso: due giornate che possono  essere suddivise in più sessioni online anche da casa Dove e Quando: dal lunedì al venerdì di ogni settimana . ottobre novembre 2014.  dalle ore 19 alle ore 21 Quanto costa: la partecipazione in gruppo via web costa 7,50 euro ad incontro. Gratis: ogni incontro WEB da diritto ad un Coaching Personalizzato GRATUITO al fine di verificare che  il Metodo diventi dopo 3 settimane  un’Abitudine.  Si può proporre alle aziende come training alle persone, portando la propria esperienza come PROVA ed ESEMPIO. La differenza è verificabile. ( Valore 127 euro) Autore/i Il seminario viene svolto da uno staff di autori:  Albina Gabellini,  Massimo Falegnami, Paolo Buscarini con una esperienza pluriennale in ogni singolo argomento. ( vedi linkedin)
DIVENTA FORMATORE IN 3 GIORNI
Thu, 18 Sep 2014 09:55:48 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
Sommario: sei un esperto, un appassionato in un campo, un docente tradizionale? Perché non mettere a frutto queste competenze? Questo mini corso ti insegna come comunicare in pubblico ( se vuoi tenere dei corsi  in aula)  e come scrivere i testi che gli utenti del WEB ed i motori  di Popolarità  ricercano. In questo modo   “sarai visto” da tante persone  e potrai guadagnare.A chi serve: a chi ha qualche cosa di interessante da insegnare, anche senza titoli di studio o cultura raffinata.  In  3 giorni si impara bene come trasmettere le informazioni e come presentarle nelle slides acquisendo la sicurezza  necessaria per condurre un’aula. Cosa si ottiene: un Attestato.   Contenuto: Modulo 1 parlare, comunicare e convincere gli altri Come comunicare con un target variegato di persone Come usare tecniche mirate per coinvolgere un’ audience qualificato I linguaggi paraverbali ed i sottotesti Le percezioni sensoriali e gli aspetti fisiologici Le tavole propriocettive per recuperare facilmente il controllo del linguaggio e delle emozioni I tempi di maggior rendimento  dei corsi Modulo 2 fare esperienza e simulazioni Prove pratiche di presentazioni in pubblico La gestione delle obbiezioni in pubblico Modulo 3  Scrivere ed organizzare testi e presentazioni online Come funzionano i motori  di ricerca  sul web e quelli di controllo di popolarità I segreti per ricercare e scrivere le parole chiave e determinare  le nicchie ricche di prospettive Strategie per gestire i contenuti di valore nel tempo Come comperare contenuti/ testi sul Web in varie lingue e da vari autori  stranieri ed italianiCome viene erogato: via web, skype, webinar, chat, per corrispondenza e sulla Piattaforma online. Durata:  seminario/ corso: 3 giornate che possono  essere suddivise  in più sessioni online anche da casa Dove e Quando: dal lunedì al venerdì di ogni settimana . ottobre novembre 2014.  dalle ore 19 alle ore 21 Quanto costa: la partecipazione in gruppo via web costa 7, 35  euro ad incontro. Gratis: ogni incontro WEB da diritto ad un Coaching Personalizzato GRATUITO al fine di verificare la buona pratica del parlare in pubblico e dello scrivere testi per online. ( Valore 259 euro) Autore/i Il seminario viene svolto da uno staff di autori: Davide Geraci, Sabina M., Massimo Falegnami, Spiro Profka con una esperienza pluriennale in ogni singolo argomento. ( vedi linkedin)
RESPONSABILE AREA TECNICA
Thu, 18 Sep 2014 08:54:04 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
  La Societa’ nostra Cliente, Consulting leader in Italia, specializzata in una ampia gamma di servizi tecnici per i diversi soggetti della filiera vegetale agroalimentare, operativa in tutto il territorio nazionale, in forte crescita, ci ha incaricato di ricercare ilRESPONSABILE AREA TECNICADesideriamo entrare in contatto con Candidati che abbiano maturato esperienza in aziende del settore, che possano apportare quel valore aggiunto per la nostra Cliente in un momento di forte espansione e per gli anni futuri.Piu’ in dettaglio, la Societa’ si occupa di: -       SPERIMENTAZIONE/SERVIZI PER DITTE FORNITRICI DI MEZZI TECNICI-       SERVIZI PER LA PRODUZIONEpianificazione e gestione delle produzioni; assistenza tecnica di campo; consulenza per certificazione GLOBALGAP-       SERVIZI PER LA TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONEpiani di approvvigionamento materie prime, campionamenti e analisi chimiche e merceologiche dei prodotti; sistemi di rintracciabilità; sistemi autocontrollo, qualità, sicurezza; consulenza per il rispetto di capitolati di fornitura ad industrie di trasformazione e GDO-       SERVIZI PER LA DISTRIBUZIONEValutazione dei fornitori in rapporto ai requisiti della normativa cogente e dei vincoli imposti dai capitolati e dalle specifiche contrattuali; verifiche su centri di distribuzione e punti vendita; verifiche di prodotto ed etichettatura COMPETENZE RICHIESTE: •       Laurea in Scienze Agrarie o Laurea/diploma affine•       Abilitazione professionale finalizzata all’iscrizione all’ordine•       Ottima conoscenza della lingua inglese•       Buona conoscenza supporti informatici (pacchetto office)•    Approfondita competenza tecnica di campo legata alla filiera agroalimentare vegetale•       Ottime capacità relazionali•       Forte flessibilità di pensiero e visione d’insieme•       Sede di lavoro: capoluogo di Provincia Italia Nord Ovest Disponibilità a viaggiare, carisma, capacità di lavoro di gruppo, ottime doti organizzative e di sintesi, ne completano il profilo. Il Candidato prescelto sarà inserito in un contesto aziendale in espansione e si occuperà, con crescente autonomia, di coordinare l’attività tecnica e contribuire ad attività di Ricerca e Sviluppo di servizi legati alla filiera agroalimentare vegetale. L’inquadramento e la retribuzione saranno in linea con le competenze del candidato. Sede di lavoro: capoluogo di provincia nell’ITALIA NORD OVEST. E’ garantita massima riservatezza e nessun nominativo sara’ segnalato alla nostra Cliente salvo previa autorizzazione degli Interessati.  I Candidati, di entrambi i sessi, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attivita' inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs. 276/2003, come da informativa sulla privacy, visibile sul ns. sito www.resmi.com Societa' autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all'esercizio dell'attivita' di Ricerca & Selezione del Personale, ai sensi del DLgs 276/2003, in data 20 dicembre 2006, Prot. 20319
TECNICO COMMERCIALE AREA NORD (PIEMONTE, LONBARDIA, EMILIA ROMAGNA)
Thu, 18 Sep 2014 08:50:23 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
   La Societa’ nostra Cliente, Consulting leader in Italia, specializzata in una ampia gamma di servizi tecnici per i diversi soggetti della filiera vegetale agroalimentare, operativa in tutto il territorio nazionale, in forte crescita, ci ha incaricato di ricercare ilTECNICO COMMERCIALE AREA NORD (PIEMONTE, LOMBARDIA,EMILIA ROMAGNA) Desideriamo entrare in contatto con Candidati che abbiano maturato esperienza in aziende del settore, che possano apportare quel valore aggiunto per la nostra Cliente in un momento di forte espansione e per gli anni futuri.Piu’ in dettaglio, la Societa’ si occupa di: -       SPERIMENTAZIONE/SERVIZI PER DITTE FORNITRICI DI MEZZI TECNICI-       SERVIZI PER LA PRODUZIONEpianificazione e gestione delle produzioni; assistenza tecnica di campo; consulenza per certificazione GLOBALGAP-       SERVIZI PER LA TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONEpiani di approvvigionamento materie prime, campionamenti e analisi chimiche e merceologiche dei prodotti; sistemi di rintracciabilità; sistemi autocontrollo, qualità, sicurezza; consulenza per il rispetto di capitolati di fornitura ad industrie di trasformazione e GDO-       SERVIZI PER LA DISTRIBUZIONEValutazione dei fornitori in rapporto ai requisiti della normativa cogente e dei vincoli imposti dai capitolati e dalle specifiche contrattuali; verifiche su centri di distribuzione e punti vendita; verifiche di prodotto ed etichettatura COMPETENZE RICHIESTE: •       Laurea in Scienze Agrarie o affine•       Abilitazione professionale finalizzata all’iscrizione all’ordine•       Conoscenza della lingua inglese•       Conoscenza supporti informatici (pacchetto office)•       Esperienza lavorativa pregressa in contesti fortemente dinamici legati alla filiera agroalimentare vegetale•       Forte flessibilità di pensiero e visione d’insieme•       Sede di lavoro: capoluogo di Provincia Italia Nord Ovest Disponibilità a viaggiare su tutto il territorio di competenza, carisma, capacità di lavoro di gruppo, ottime doti organizzative e di sintesi, ne completano il profilo. Il Candidato prescelto sarà inserito in un contesto aziendale in espansione e si occuperà, con crescente autonomia, di sviluppare attività di Marketing e Commerciale per la promozione di servizi tecnici su filiere agroalimentari vegetali. L’inquadramento e la retribuzione saranno in linea con le competenze del candidato. Base di lavoro: capoluogo di provincia nell’ ITALIA DEL NORD OVEST.  E’ garantita massima riservatezza e nessun nominativo sara’ segnalato alla nostra Cliente salvo previa autorizzazione degli Interessati.  I Candidati, di entrambi i sessi, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attivita' inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs. 276/2003, come da informativa sulla privacy, visibile sul ns. sito www.resmi.com Societa' autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all'esercizio dell'attivita' di Ricerca & Selezione del Personale, ai sensi del DLgs 276/2003, in data 20 dicembre 2006, Prot. 20319
Giovani profili a Torino - Inserimento immediato a Settembre con fisso garantito
Thu, 18 Sep 2014 08:29:15 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
La MAJOR MARKETING SRLS offre opportunità con RETRIBUZIONE FISSA GARANTITA a 4 GIOVANI anche senza esperienza. La nostra società si occupa di marketing e comunicazione diretta e ricerca giovani brillanti e dinamici, con ottime doti comunicative e relazionali. Le figure che stiamo cercando avranno il compito di informare, sensibilizzare e acquisire sostenitori regolari per i progetti umanitari promossi dai nostri clienti. L'attività verrà svolta presso luoghi di forte affluenza di pubblico quali: aree residenziali (attraverso attività di porta a porta), all'interno di centri commerciali, nelle principali piazze della città e durante gli Eventi. Si richiedono: - predisposizione al contatto con il pubblico - orientamento all'obiettivo - disponibilità immediata, Full Time (dal lunedì al venerdì, fine settimana facoltativi) - domicilio a Torino o provincia Offriamo: - formazione mirata e continua e tutti i materiali di supporto necessari per svolgere al meglio l'attività - retribuzione FISSA, bonus e incentivi legati agli obiettivi raggiunti - reali possibilità di SVILUPPO PROFESSIONALE interno La ricerca ha carattere di urgenza.
CANALISTI
Thu, 18 Sep 2014 00:00:00 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
Synergie Italia SpA, filiale di Settimo T.se, cerca per importante clienteOPERAIO TERMOTECNICO La risorsa si occuperà di installazione e montaggio canaline per il passaggio dell'aria c/o stabilimento industriale. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Automunito/a - Esperienza in attività di montaggio canaline aria (no ambito elettrico) - Esperienza come canalista a livello industriale Si offre: - Contratto a termine di 15 gg con proroghe - Orario centrale da lunedì a sabato 8-12/ 13-17 - CCNL Metalmeccanica Industria 3° livello: 8,917 euro lordi ora Luogo di Lavoro: Settimo T.se e dintorniIl presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
PROJECT MANAGER - Settore IT
Thu, 18 Sep 2014 00:00:00 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
La Divisione Permanent di Synergie Italia Spa cerca 1 Project Manager – Area PiemonteLa ricerca si rivolge a candidati/e in possesso del titolo di Laurea con esperienza decennale maturata nel settore IT, ambito sviluppo software nei ruoli di sviluppatore e analista funzionale.Completano il profilo: spiccate capacità relazionali e orientamento al clienteCostituiranno requisiti preferenziali:-gestione di progetti in ambito documentale (ECM, BPM, Capture)-conoscenza di piattaforme software IBM -esperienze di progetti di integrazione legati alla firma digitaleInserimento diretto in azienda, retribuzione e inquadramento saranno commisurate alle reali capacità del candidato/a
COMMERCIALE Settore Informatico
Thu, 18 Sep 2014 00:00:00 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
La divisione Permanent Placement di Synergie Italia Spa cerca 1 COMMERCIALE per azienda cliente – settore IT.Desideriamo entrare in contatto con risorse brillanti, con spiccate capacità commerciali e orientati alla vendita. Il profilo ricercato è in possesso del diploma superiore e ha maturato esperienza, pari almeno a 5 anni consecutivi, nella vendita di software Inserimento e retribuzione saranno commisurati alle reali capacità e competenze del candidato.Sede: Torino
Neodiplomato perito informatico
Thu, 18 Sep 2014 00:00:00 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
Per azienda cliente settore IT ricerchiamo Neodiplomato perito informatico. Il neo inserito si occuperà di attività di data entry per un lavoro di migrazione dati di un sistema interno all'azienda e inserirà i dati di riferimento in file excel. Requisiti richiesti: Diploma perito informatico o di tipo tecnico conseguito nell'anno 2014, ottima conoscenza del pacchetto office, disponibilità immediata.
ELETTRICISTA BORDO MACCHINA
Thu, 18 Sep 2014 00:00:00 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico  ELETTRICISTA BORDO MACCHINA La risorsa si occuperà di: _ cablaggi bordo macchina _ realizzazione quadri elettrici _ manutenzione Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ pregressa esperienza nella mansione _ lettura di schemi elettrici _ conoscenza PLC _ nozioni di pneumatica Si offre inserimento commisurato alla reale esperienza della risorsa individuata Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:00 Luogo di Lavoro: Cintura di Torino SudIl presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
Addetti al banco pescheria
Thu, 18 Sep 2014 00:00:00 +0100 [Pubblicato su HelpLavoro.it]
Ricerchiamo per importante supermercato un addetto al banco pescheria che si occuperà della vendita e della gestione del bancone in tutte le sue fasi: allestimento, , pulitura del pesce, cura della pulizia e igiene del locale e gestione della vendita con il cliente. La risorsa che stiamo cercando deve aver maturato un'esperienza consolidata nel settore. La slelezione riveste carattere di urgenza. La persona che stiamo cercando deve aver maturato una consolidata esperienza nel settore di circa quattro anni.

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